Naddeo (CdM): “Vargas non riesce ad imparare una parola in italiano, deve svegliarsi”

 

 

Felice Naddeo, capo dei servizi sportivi del Corriere del Mezzogiorno, parla a Radio Crc: “Se il Real Madrid ha problemi sul mercato, vuol dire che – sceicchi a parte – il calcio europeo è in fase calante. Vista la situazione economica generale, sono convinto che il Napoli sia più che competitivo. La squadra, inoltre, ha un gruppo solido, gli automatismi sono ben collaudati, senza contare che il nuovo modulo – il 3-5-1-1 – dà al Napoli un assetto ancora più quadrato.  Britos? E’ libero dal punto di vista mentale, il Napoli lo ha recuperato  pienamente.  Inoltre il ragazzo è felice della piazza, della città e questo non è un aspetto di poco conto. Insigne? Sta crescendo in maniera esponenziale, sta stupendo tutti. Edu Vargas? Non riesce ad imparare neanche una parola in italiano, è rimasto ai margini della squadra, deve svegliarsi!”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.