Cerca
Close this search box.

N. Sonetti: “Pandev sarà uno dei protagonisti di Torino”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Nedo Sonetti, allenatore: “Il problema delle Nazionali a volte non viene preso bene dalle società. Le prestazioni dell’Italia mi sono piaciute, nella Maggiore credo che alcuni momenti di pausa debbano essere eliminati. Pandev? Goran lo conosco bene anche se l’ho avuto all’inizio della sua esplosione. Questo ragazzo è migliorato tantissimo e può essere uno dei grandi protagonisti di quella partita. Mazzarri pensava che Pandev fosse un ripiego e invece si è mostrato uno degli elementi cardine. Mazzarri sta lavorando bene, è riuscito a trovare una quadratura con l’inserimento di Pandev e la squadra ha assunto un aspetto più realistico. Il miglioramento del Napoli dipende anche dal miglioramento della personalità del gruppo. L’anno scorso il Napoli ha fatto un bel campionato e quest’anno non sta deludendo le aspettative. La Juventus ha la difesa migliore del campionato nelle singole individualità ma ogni reparto dipende dalla funzionalità degli altri. L’importante è il gruppo, non il singolo reparto. La Juventus è una squadra diversa dal Napoli ed ho la sensazione che attualmente la formazione bianconera riesce meglio ad esprimere il suo potenziale. Il Napoli è ancora troppo legato ai singoli Cavani, Hamsik e Pandev. Se fossi l’allenatore della Juventus non cambierei nulla. Chi vincerà la scudetto?La Juventus è la favorita e subito dopo c’è il Napoli”.

La Redazione

A.N.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.