Cerca
Close this search box.

Mykolenko, l’agente: “Il Napoli? E’ un grandissimo club, mi piacerebbe portarlo in Italia”

Le parole dell'agente

La prossima stagione il Napoli dovrà acquistare almeno un terzino sinistro. Tra i nomi accostati agli azzurri c’è anche Mykolenko, giocatore della Dinamo Kiev. Sergiy Serebrennikov, agente del difensore, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista ai microfoni di Minutidirecupero.it “Mykolenko viene accostato un po’ a chiunque in questo periodo. Questo perché è un giocatore giovanissimo ma che a quell’età ha già giocato partite di Champions e in nazionale. Dal mio punto di vista, potrebbe giocare davvero dovunque. Su di lui ci sono molti interessamenti, ma ancora nulla di veramente concreto al momento a essere onesti.

“Innanzitutto io con credo che la Premier sia uno step migliore della Serie A, specie per giocatori come lui. Parliamo di un ragazzo di grandi qualità ma che deve imparare molto tatticamente e come mentalità e l’Italia è perfetta per questo. Amo il modo di fare calcio in Italia perché per i giovani è come un addestramento. A me personalmente piacerebbe tantissimo portarlo lì da voi. Napoli, Inter e Milan? Sono tutti grandissimi club e il calciatore ha le qualità per giocare in ognuno di essi, ma è troppo presto per parlarne…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.