Cerca
Close this search box.

M’Vila-Inter, la pista è calda. Manca l’accordo tra il Rubin e Taider

Inter, focus centrocampista. Ancora viva la pista M’Vila. Il  francese ha dato l’ok, e la trattativa tra i due club è davvero in fase avanzata. L’operazione però non si sblocca, condizionata dalla situazione Taider. L’algerino avrebbe dovuto far parte della trattativa M’Vila, ed essere girato in prestito al club russo. Sembrava tutto fatto, ma nelle ultime ore il Rubin ha raffreddato la soluzione. Taider distante, e qualora non si dovesse raggiungere l’accordo per il trasferimento in prestito del centrocampista nerazzurro, M’Vila si allontanerebbe da Milano.  Inter all’inseguimento del centrocampista, M’Vila è ancora in gioco.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.