Cerca
Close this search box.

Mutu: “Adotto il bimbo lanciato nel water in Cina; mi è stato mandato da Dio”

Adrian Mutu vuole adottare il bambino che, nei giorni scorsi, è tato lanciato nel tubo del water in Cina.

L’attaccante rumeno dell’Ajaccio, che in carriera ha vestito anche le maglie di Inter, Juventus, Parma, Fiorentina, Livorno, Cesena e Chelsea, vuole dunque diventare il padre del bambino che era stato scaricato nel tubo del water. Immagini che hanno sconvolto il mondo intero e che hanno colpito anche il cuore di Mutu: “Non potevo continuare la mia vita normale dopo aver visto quelle immagini in tv – le sue parole – è un bimbo speciale”.

Mutu ha il pieno sostegno della moglie Consuelo: “Quando l’ho visto ho subito pensato di adottarlo e che mi era stato mandato da Dio”. I due si sono già mossi per tutte le procedure legali. Non sarà una cosa semplice però: l’agenzia di stampa cinese Xinhua, infatti, ha precisato come il neonato sia già stato affidato alla madre naturale.

Fonte: Calciomercato.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.