Mutti: “Spero che il connubio Mazzarri- De Laurentiis non si sciolga”

Interviene a Marte Sport Live il tecnico Bortolo Mutti, ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

Mi auguro che il rapporto tra Mazzarri e De Laurentiis si consolidi e vada avanti. Lo dico nell’interesse del Napoli che sta continuando un vero percorso di crescita. Lavezzi? E’ sicuramente un elemento improtante, vedremo cosa sceglierà la società azzurra che ha il polso della situazione. Lorenzo Insigne? Per me è una carta che si può rischiare. Ha delle qualità tecniche e fisiche meno potenti del Pocho, ma è comunque sgusciante e bravo nell’uno contro uno. Segna molto. Giovinco? Ha fatto la differenza a Parma. Lo scandalo scommesse? Si è innescato un meccanismo sbagliato, bisogna fare chiarezza”. 

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.