Mutti: “Nel vedere coinvolte alcune persone, che conosco, mi piange il cuore”

Bortolo Mutti, allenatore del Bari, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parlando dello scandalo scommesse. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:

“Purtroppo quando ci sono tanti interessi, succedono queste situazioni, che rovinano l’immagine del calcio e in questo caso della Serie B, che aveva bisogno di un rilancio. Inoltre sono coinvolte delle persone che effettivamente stimavo molto, sapere di Doni sinceramente mi piange il cuore. E’ difficile tener lontano gente malavitosa, bisognerebbe intervenire in modo radicale per estirpare il male, anche le società devono essere più attente su quali uomini investono, ma non è un fenomeno prettamente italiano, purtroppo accade in tutta Europa. Almiron? Viene da un’annata difficile, perchè difficile è stato il campionato del Bari, ma il giocatore è un buon giocatore, si potrebbe investire per la sua voglia di riscatto.”

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.