Cerca
Close this search box.

Mutti: “L’odio dei cagliaritani è ingiustificato. Lunedì il Napoli giocherà con una bella iniezione di fiducia”

Bortolo Mutti, ex tecnico tra le altre di Piacenza e Napoli e “protagonista” involontario della rivalità tra azzurri e Cagliari, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La rivalità da parte dei cagliaritani? Secondo me non è più giustificabile: è stato logico che quando ci fu lo spareggio  per rimanere in A i tifosi napoletani, consci del fatto che sarei diventato il loro allenatore, si schierarono dalla mia parte e quindi da quella del Piacenza. Lo stesso Mazzone, all’epoca sulla panchina dei sardi, spinse per giocare a Roma e non a Napoli, forte dell’apporto morale dei suoi concittadini. I  tifosi azzurri ci diedero manforte: erano 10.000. Il campionato? Tutte le big, comprese Juventus ed Inter, pagano dal punto di vista psico-fisico le fatiche europee. Solo la Fiorentina dimostra una certa freschezza, dovuta per l’appunto all’assenza di impegni di coppa e alla mancanza di pressioni intorno all’undici di Montella. Il Cagliari? Di sicuro una buona squadra, che ora sta guadagnando anche in consapevolezza. Il Napoli, dal canto suo, ha una bella iniezione di fiducia: la qualificazione ai sedicesimi all’ultimo secondo non può che giovare ai ragazzi di Mazzarri dal punto di vista psicologico e motivazionale.” 

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.