Cerca
Close this search box.

Mutti: “Io sto con Benitez. E poi c’è ancora la finale di coppa da giocare”

Bortolo Mutti parla ai microfoni di Marte Sport Live: “A me piace il Napoli di Benitez anche se ha lasciato per strada qualche risultato alla portata contro squadre abbordabili. Il Napoli forse è troppo lontano dalla Roma. La Juventus, invece, ha dimostrato grande solidità e compattezza. Il club azzurro ha rinnovato tanto a livello di organico e quindi il bilancio è positivo. Non ricordiamo che c’è una finale di Coppa Italia da disputare. Ripeto, per me l’annata è molto positiva. Il 3-5-2? A livello europeo non dà risultati: è un sistema di gioco solido e predilige soprattutto la fase difensiva. Per me la strada giusta è quella del Napoli”.

Fonte: radiomarte.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.