Bortolo Mutti, allenatore, ha rilasciato una lunga intervista a TuttoMercatoweb.
“Ieri è stata sfiorata l’impresa col Psg: “E’ stata una prova convincente, di forza. E che certifica l’importanza di questo Napoli che ora può essere considerato un outsider per la Champions. Sa reggere le pressioni, è sicuro dei propri mezzi e dà grande fiducia per il futuro.”
Con Ancelotti è un Napoli sempre più internazionale… “Ha dato direttive ben precise, coordinate nuove che sono state recepite da tutti i giocatori. E’ un Napoli diverso nonostante che di fatto non si sia operato sul mercato”.
Dal mercato però è arrivato Fabian Ruiz… “Bel giocatore che arricchisce la mediana. Non me lo aspettavo così forte e determinante nei meccanismi del Napoli. Ha gran personalità ed è un tassello davvero molto utile”.
Tornando a parlare del campionato, che possibilità ha il Napoli a suo parere? “Il passo falso della Juve col Genoa non me lo aspettavo. Il campionato è lungo, serve stare sul pezzo, l’importante è non far allargare troppo la forbice. Ma da questo Napoli c’è davvero da aspettarsi di tutto. Ancelotti ha saputo coinvolgere tutto il gruppo e tutti sono motivati. E’ un Napoli fresco, che spero tenga vivo il campionato
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro