Cerca
Close this search box.

Mutti: “Il Napoli per valori tecnici non è molto distante dalla Roma. Non bisogna drammatizzare la sconfitta di Parma”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Bortolo Mutti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Sconfitta di Parma? Non drammatizzerei, il Parma è un’ottima squadra. Il Napoli non ha giocato benissimo, ma un pareggio non sarebbe stato rubato, visto anche il rigore non dato a Zapata. Bisogna ripartire con il piglio giusto, il secondo posto è lontano, il quarto anche ed ora bisogna affrontare bene il finale di campionato giocando bene con la Lazio. Non bisogna perdere le giuste motivazioni, basti vedere la sconfitta dell’Atalanta contro il Sassuolo giunta dopo sei vittorie consecutive: il Napoli deve avere la forza di lavorare con convinzione anche in un momento poco importante. Deve arrivare al meglio alla finale di Coppa Italia. La Juve ha dimostrato di poter tranquillamente vincere il campionato, mentre il Napoli avrebbe dovuto fare di più, non è lontano dalla Roma come valori”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.