Cerca
Close this search box.

Mutti: “Il Napoli non deve mollare e lottare con orgoglio e determinazione”

A Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione Radio Goal, condotto da Francesco Marciano, è intervenuto Bortolo Mutti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Sta succedendo quello che non ci aspettavamo, vedere il Napoli protagonista fino in fondo sarebbe stato molto più bello. Adesso bisogna mantenere il secondo posto senza mollare e non vanificando il buon lavoro fatto fino ad ora. Cambio allenatore? E’ normale, a livello mediatico queste discussioni sono irrefrenabili e sono anche nella mente dei tifosi e degli interessati, ma non distoglie i professionisti dal loro lavoro. Bisogna convivere con questa situazione, il calcio di oggi è questo e non se ne può fare a meno. De Laurentiis a Castelvolturno? E’ importante che sia arrivato, è una presenza importante ed anche rassicurante per la squadra. Il Napoli deve ritrovarsi e tornare ad essere protagonista, perseverando sull’obiettivo. C’è poco da dire al Napoli, che ha fatto un campionato bellissimo, facendo più punti dell’anno scorso e trovando avanti a sè una Juve che non è mai caduta e che ha fatto grandissime cose. Il Napoli non deve mollare con orgoglio e soddisfazione, vedere il Napoli a questi livelli è importante e gratificante”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.