Cerca
Close this search box.

Mutti: “Credo che sarà Lavezzi a tirare il fiato”

Ex tecnico tra le altre del Napoli, mister Bortolo Mutti, un guru del pallone made in Italy, interviene ai microfoni di Radio Marte per trattare argomenti quali le difficoltà psico-fisiche della trasferta di domani sera a Bergamo e il turnover, che sarà per Pandev occasione di mettersi in mostra. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Bergamo non è un campo facile per nessuno. L’Atleti azzurri d’Italia è una bolgia, in più i nerazzurri attraversano un momento di grazia e il Napoli proviene da uno sforzo immane come quello di martedì sera col City. Credo che il gran sacrificato di domani sarà Lavezzi più che Cavani. Pandev nel suo ruolo può essere, in maniera diversa, ugualmente fondamentale: rispetto all’argentino è meno veloce ma più tecnico e l’uruguaiano credo sia indispensabile in fase realizzativa. Inoltre è giusto che Pandev cominci ad ingranare, è ora.”

 

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.