Cerca
Close this search box.

Mutti: “Armero giocatore molto forte, ecco dove può giocare oltre che sulla fascia”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Diego De Luca, è intervenuto Bortolo Mutti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Cagliari? E’ un’ottima squadra, per il Napoli è una partita piena d’insidie, i sardi stanno bene e hanno ottimi valori tecnici. E’ una partita pericolosa, il Cagliari è disinvolto ed eviterà tatticismi, il Napoli deve essere intelligente. Armero? Chi gioca al posto suo è molto forte, ho condiviso la scelta della società di acquistarlo. Quando entra fa la differenza, dà vivacità e attacca bene gli spazi, bisognerebbe chiedere a Mazzarri perchè non è stato utilizzato di più. Capisco il suo concetto di “titolarissimi”, ma quando ci sono cali fisici bisogna inserire giocatori forti come ad esempio lo stesso Armero che fa fare il salto di qualità. Armero mi piacerebbe anche a centrocampo nel terzetto, è duttile e bravo, può fare tante cose”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.