Cerca
Close this search box.

Museo sul Napoli e su Maradona allo stadio, ADL e De Magistris hanno concordato un sopralluogo

Come riportato da Repubblica

Come riportato da Repubblica, nella giornata di ieri Aurelio De Laurentiis ha annunciato che, oltre allo stadio e alla stazione, è al vaglio l’ipotesi di intitolare a Diego Armando Maradona anche un museo. Ieri stesso il presidente ha incontrato il sindaco Luigi De Magistris per discuterne. All’incontro erano presenti anche Alessandro Formisano e l’avvocato Testa per il Napoli. Ieri sera è arrivato il primo via libera dal Comune per un museo che dovrebbe coprire un’estensione che va dai 5mila ai 10mila metri. Nell’incontro si è concordato sull’idea di realizzare insieme, all’interno dello stadio Diego Armando Maradona, un museo del Napoli e del campione argentino. E’ stato già concordato un sopralluogo allo stadio la prossima settimana e i contatti tra società e Comune andranno avanti nei prossimi giorni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.