Cerca
Close this search box.

Musella: “Per il bene del progetto azzurro la prima cosa è confermare Mazzarri”

Gaetano Musella ex azzurro ai microfoni di Marte Sport Live in onda su Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte e sintetizzate da IamNaples.it:

“L’addio di De Sanctis alla Nazionale? Non so quali possano essere le sue motivazioni, fatto sta che il momento che sta passando non è semplicissimo, la maglia della Nazionale è un qualcosa da tener ben stretto e gli fa onore il voler cedere il passo ai giovani. Volersi concentrare sul Napoli? Può essere personalmente credo che il suo momento difficile abbia pesato su questa decisione che comunque gli fa molto onore. Insigne? Deve giocare tantissimo, ne ha bisogno e ha tutto il tempo a disposizione per confermarsi. Nel calcio ci sono delle gerarchie e Mazzarri vuol rispettarle pur dando spazio a Lorenzo. nell’Under 21 ci teneva a far gol e purtroppo non ci è riuscito ma nel Napoli avrà tutto il tempo di fare i suoi 500 gol. Io come Insigne? non sapevo aspettare. Mazzarri? La prima persona da confermare è lui altrimenti progettare con un altro è difficile. La qualificazione Champions è a portata di mano e di questo tutta la squadra ne gioverà con giocatori un po’ in stand-by che saranno rivitalizzati. La gara di sabato a Torino? Il Napoli sa benissimo che non può perdere altro terreno perché il Milan incombe, ha una gara più semplice, il Napoli deve vincere e rimanere al secondo posto per presentarsi allo scontro-verità di metà aprile col Milan.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.