Cerca
Close this search box.

Musella: “Non dimentichiamoci che il secondo posto è giù un successo”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato l’ex calciatore del Napoli Gaetano Musella. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il compito dell’allenatore è quello di tenere sereni gli animi, di lavorare e far lavorare i calciatori. Bisogna pensare ad una partita del volte. Non dimentichiamoci che gli azzurri sono secondi in classifica da inizio anno, e la Juve è una corazzata. Arrivare secondi sarebbe un successo. Se poi la Juve cala, allora il Napoli può farsi trovare pronto. Insigne? Da napoletano vorrei vederlo sempre giocare, ma Mazzarri sa quello che fa”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.