Cerca
Close this search box.

Muriel e Schick pronti a lasciare la Sampdoria, il Napoli è alla finestra per l’attaccante ceco

Luis Muriel e Patrik Schick dopo un'ottima stagione potrebbero cambiare casacca e salire di livello

In casa Sampdoria gli attaccanti sono sempre al centro del mercato, in special modo Luis Muriel e Patrik Schick che dopo un’ottima stagione potrebbero cambiare casacca e salire di livello. Il colombiano classe ’91, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, partirà solo per una destinazione estera, questa è la volontà del club blucerchiato. Una volontà che riaccenderebbe l’interesse di Liverpool e Siviglia, club che avevano cercato Muriel già in passato. Per Schick invece la questione è diversa: la Sampdoria non vorrebbe perderlo per la prossima stagione e per questo starebbe pensando a una soluzione che prevederebbe la cessione a un grande club – Inter, Napoli e Juventus in Italia – in estate, ma l’addio rimandato al 2018. Un’operazione simile a quella fra Juve e Atalanta per il difensore Mattia Caldara.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.