Cerca
Close this search box.

Muriel non ce la fa più: “Lascerò Udine. Roma e Fiorentina le squadre a cui sono più vicino”

Non le manda a dire Luis Muriel, uno dei più grandi talenti (al momento incompiuti) della nostra Serie A. In un’intervista rilasciata al portale “El Tiempo”, l’ex promessa del Lecce, attualmente in forza all’Udinese, dove non ha brillato, dichiara che: “Questo è uno dei momenti più tristi della mia carriera.  Sono sensazioni che non si possono spiegare. Ho bisogno di trovare una nuova squadra. Sto lavorando per questo. Ho varie offerte, speriamo che qualcuna si concretizzi. Al momento Roma e Fiorentina sono le squadre a cui sono più vicino”. Anche il Napoli, più volte, è stato accostato al talento colombiano ma, a questo punto, Firenze o Roma sembrano le mete più appetibili. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.