Cerca
Close this search box.

Muraro: “La difesa dell’Atalanta è troppo statica per l’attacco del Napoli. Colantuono intelligente nel cambiare modulo”

Carlo Muraro, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“E’ difficile decifrare che tipo di Atalanta vedremo con il Napoli. Nelle prime due partite ho visto una squadra che non è ancora al 100% della condizione, ma l’Atalanta ha carattere anche se ha una difesa molto statica e potrà andare in difficoltà con gli attaccanti del Napoli. Partire senza penalizzazione può aver dato meno foga agonistica agli orobici, ma secondo me ha perso qualcosa sotto l’aspetto difensivo dove serve più determinazione e cattiveria, anche attraverso il cambio di modulo, cosa fatta intelligentemente da Colantuono. Insigne come me? Lui è molto più bravi e poi abbiamo caratteristiche diverse, Zuniga o Maggio sono calciatori più vicini a me. Ritornando ad insigne credo possa far meglio se giocasse più vicino alla prima punta, ma Benitez è bravo nello sfruttare il valore tecnico dei suoi attaccanti. Inter-Juventus? Siamo ancora ad inizio campionato, la Juve è una squadra consolidata mentre l’Inter ha bisogno di tempo, perciò la vittoria dei nerazzurri potrebbe essere una sorpresa”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.