Cerca
Close this search box.

Mura: “Il Napoli è l’anti-Juve più accreditata. La geografia della classifica sta cambiando”

Gianni Mura, giornalista di “Repubblica”, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli ha cambiato tantissimo, ha perso Cavani ma ha acquistato giocatori di rilievo. Ad oggi gli azzurri sembrano essere la vera anti-Juve. Sono molto curioso di vedere Benitez, dopo la brutta esperienza con l’Inter anche se non fu colpa sua. Nel calcio italiano sta cambiando qualcosa, il Napoli e la Fiorentina sono le nuove squadre che hanno speso, senza dimenticare che l’Inter cambierà la proprietà, destino che prima o poi capiterà anche al Milan. Si può quindi spostare la geografia della classifica. Questo campionato sarà milgiore rispetto a quello scorso”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.