Mura: “Juventus favorita nella corsa scudetto rispetto al Napoli ma i bianconeri sentono il fiato sul collo”

La realtà è che entrambe le squadre non possono più sbagliare una partita

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Gianni Mura, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Giocare regolarmente gli Europei è la soluzione più gradita agli organizzatori della competizione ed alla politica francese. Un’eventuale torneo a porte chiuse avrebbe delle ripercussioni anche sull’economia francese. La mia idea è quella che si giocherà regolarmente ma in un ambiente non propizio ad ospitare una competizione continentale così importante, probabilmente saranno inasprite le misure di sicurezza. Ovviamente si sapeva già che l’obiettivo dei terroristi potevano essere gli stadi o luoghi frequentati da tante persone come può essere una metro o un aeroporto. Corsa scudetto? Durerà fino al termine della stagione ma in un clima di polemiche visti gli episodi del derby di Torino. La realtà è che la Juventus sente la pressione ed il fiato sul collo del Napoli, la certezza è che nessuna delle due squadre è nella condizione di sbagliare. In chiave scudetto saranno fondamentali due gare; per la Juventus la trasferta di Firenze e per il Napoli quella di San Siro con l’Inter. In questo momento vedo la Juventus leggermente favorita.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.