Cerca
Close this search box.

Munoz, parla il procuratore: “Accordo con il Napoli? E’ una bugia”

"Non ho parlato con nessun dirigente, sono a Palermo per capire il suo futuro"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Fernando Ortiz, il procuratore di Ezequiel Munoz. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sono a Palermo per parlare con la società. Munoz fuori rosa? Non è proprio così, il presidente vuole trovare una soluzione immediata per il suo futuro e per questo assieme al tecnico hanno deciso di farlo accomodare momentaneamente in panchina. Per il bene di tutti penso sia giusto cercare una squadra per Munoz già a gennaio così che anche il Palermo potrà monetizzare la sua cessione. Il ragazzo ha tutto il diritto di scegliere e di pensare al suo futuro, non è un traditore. Munoz al Napoli? Non c’è niente di vero, è una grande bugia, non abbiamo firmato nessun precontratto, bisognerebbe chiedere al giornalista che ha lanciato questa notizia i motivi del perché l’ha fatto, oggi non abbiamo avuto nessun contatto con l’entourage del Napoli. Sulla Roma? Anche in questo caso non c’è nulla di vero, stiamo aspettando la chiusura del mercato per decidere cosa fare, o quantomeno gli ultimi giorni di gennaio dove magari può arrivare un’offerta dall’estero per partire sin da subito.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.