Il portale iberico Mundodeportivo dedica un articolo al fine settimana dai colori blaugrana, che culminerà lunedì sera con la sfida del Trofeo Gamper contro il Napoli. Per i lettori di Iamnaples.it l’articolo in traduzione integrale:
L’inizio della “Festa Barça”, nel contesto di un fine settimana, prolungato con il Gamper lunedì prossimo, avrà luogo oggi alle 10.00 nel Camp Nou, dove probabilmente si stanno dando gli ultimi ritocchi al Villaggio esclusivo, del quale potranno usufruire per la prima volta i soci del Barcellona FC.
Questa Festa Barça è stata ideata solo per i soci del club azulgrana che potranno accedere previa identificazione della loro condizione di soci – è l’unico requisito dato che non c’è una biglietteria, né si può entrare pagando un ingresso – più un accompagnatore, volendo.
Musica e regali
A differenza degli altri eventi che si sono tenuti in coincidenza con le partite, l’esperienza inedita di questa Festa Barça è limitata ai soci e a un’offerta di attività, regali e sorprese, mai esistiti in precedenza. I contenuti sono stati pensati in un contesto giocoso perché il socio possa usufruire di alcuni vantaggi, come farsi la foto coi 16 trofei della passata stagione, passare alcuni minuti con sportivi professionisti del club, coi dirigenti, con ex giocatori e con personaggi di spicco della vita azulgrana, e ricevere anche regali, ascoltare musica, rilassarsi in uno spazio “chill out” e gustare un ‘mojito’ o un ‘chispazo’ in regalo.
A disposizione ci sarà l’angolo gastronomico e anche la possibilità di avvicinarsi al club, poiché ci sarà la presenza dei media e dei veterani della “Fundació FC Barcelona”
Fonte:Mundodeportivo.com
clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro