Mundo Deportivo – Golovin ad un passo dal Chelsea, Sarri beffa la Juventus

In attesa dell’annuncio ufficiale, Sarri costruisce la sua nuova squadra soffiando un colpo alla Juventus.

In attesa dell’annuncio ufficiale, Sarri costruisce la sua nuova squadra soffiando un colpo alla Juventus.

Si complica la trattativa per il trasferimento di Alexander Golovin alla Juventus. Lo scrive il Mundo Deportivo, riferendo di un’intromissione fulminea di Roman Abramovich, patron del Chelsea, nella vicenda relativa al possibile trasferimento del centrocampista russo.

Abramovich, scrive il quotidiano spagnolo, avrebbe fatto pesare la propria amicizia con il plenipotenziario del Cska Mosca, Yevgeny Giner, e c’è chi parla di un preaccordo già raggiunto fra la società russa e quella londinese, sulla base di 23 milioni di euro (i bianconeri avevano offerto 20 con 3 di bonus).

Abramovich, si legge, sarebbe infastidito dalla possibilità che Golovin, anziché alla Juve, possa finire all’Arsenal, storico rivale dei ‘Blues’. Anche il Barcellona ha mostrato interesse per il giocatore, tanto che il ds dei blaugrana, Robert Fernandez, ha già avuto dei colloqui con l’agente di Golovin, Oleg Artiomov, addirittura prima dei Mondiali. La novità principale, tuttavia, è l’irruzione di Abramovich nella trattativa e la sua offerta di 23 milioni, superiore a quella avanzata dalla Juventus.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.