La redazione di Iamnaples.it vi propone in traduzione integrale l’articolo del Mundo Deportivo sulla preparazione del Napoli al Trofeo Gamper:
Il Napoli arriverà in mattinata a Barcellona e il suo allenatore Walter Mazzarri terrà alle 17 una conferenza stampa presso la Ciutat Esportiva, a seguire gli azzurri si alleneranno sul Campo 7.
Nel Napoli, che debutterà in Serie A affrontando il Genoa nella prima giornata il prossimo 28 Agosto e che sognano di misurarsi con il Barcellona anche nella fase a gironi della Champions League, spiccano l’attaccante Ezequiel Lavezzi, amico e compagno di squadra nella Nazionale argentina di Leo Messi, ed il difensore catalano Victor Ruiz, che è passato per la cantera del Barca ma fu scartato all’età di 12 anni.
Lavezzi, legato a Messi sia dentro che fuori del campo, fu seguito dal Barcellona nel mese di Giugno, e secondo il Corriere dello Sport, i blaugrana hanno anche chiesto il difensore Victor Ruiz, per il quale l’appuntamento di lunedì sera sarà speciale visto che ha trascorso buona parte della sua carriera all’Espanyol. Cavani, dalla sua parte, si presenta al prestigioso evento come campione della Coppa America.
E’ prevista la presenza del presidente De Laurentiis, che viaggerà con la squadra. Nel mese di Luglio chiamò “cretino” Messi affermando: “Dovrebbe rifiutare la partecipazione alla Coppa America” nelle dichiarazioni rilasciate in Italia, che ha poi negato a RAC1.
Clicca qui per leggere l’articolo originale
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro