Cerca
Close this search box.

Multiproprietà, De Laurentiis prova a tenersi Napoli e Bari. Pronto però un piano B

Difficile però che Gravina sia disposto a fare un passo indietro

La promozione in B del Bari riaccende il dibattito sulle multiproprietà, in particolare proprio quella della famiglia De Laurentiis proprietaria sia appunto del Bari che del Napoli. Dal 2024 Gravina ha imposto l’abbandono di questa pratica che, in questa stagione, ha creato tantissimi problemi alla Salernitana.

Aurelio De Laurentiis è pronto a dare battaglia, avendo, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, già incaricato l’Avvocato Mattia Grassani, di preparare una strategia contro questa norma. Nel caso, la famiglia De Laurentiis chiederebbe comunque una proroga fino al 2026. Difficile però che Gravina, che gode di ampio appoggio nel consiglio federale, possa cedere su di uno dei punti principali del suo mandato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.