Cerca
Close this search box.

Multato per eccesso di velocità Ozil si difende: “Sono abituato ai chilometri e non alle miglia”

Episodio curioso che coinvolge il fantasista dell'Arsenal

Apparso in tribunale per giustificare un eccesso di velocità Mesut Ozil ha rilasciato parole abbastanza curiose. Ecco quanto riportato dai media inglesi:

“Viste le restrizioni a causa del Covid-19, l’autostrada era completamente libera. E l’unica spiegazione che mi posso dare è che vista la mancanza di altri veicoli probabilmente avevo abbassato la concentrazione. Io sono tedesco, per questo sono abituato ad usare macchine che mostrano la velocità in chilometri all’ora e non in miglia. Spero di andare incontro solo ad una multa e non al ritiro della patente, nel clima attuale non mi piacerebbe prendere i trasporti pubblici con mia figlia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.