Mughini attacca Wanda Nara: “Ha distrutto la carriera di Icardi, non si può andare in tv a promuovere il marito con un’ampia scollatura…”

Il giocatore è nel mirino anche del Napoli

Ai microfoni di Radio Due Giampiero Mughini ha effettuato un duro attacco nei confronti di Wanda Nara, procuratrice e moglie di Mauro Icardi. Ecco le sue parole:

“Wanda ha distrutto la carriera del calciatore, ha distrutto la sua nomea, ha distrutto la valutazione in denaro che a lei e suo marito giustamente interessa molto. Il risultato è sotto gli occhi di tutti, l’Inter lo vorrebbe sbolognare e in un modo o nell’altro lo farà. Ora all’Inter ci sono Conte e Marotta, è un’altra cosa. Con Conte Wanda non avrebbe neppure da fare una telefonata. Gli agenti non vanno in tv con un’ampia scollatura a promuovere la causa del marito, è un episodio di cronaca nera”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.