Si rinnova anche quest’anno il sodalizio tra MSC Crociere e la SSC Napoli, una partnership di grande significato imprenditoriale e sportivo iniziata l’11 luglio 2011 a bordo di MSC Splendida alla presenza di Aurelio De Laurentiis e dell’amministratore delegato di MSC Crociere Pierfrancesco Vago.
Mercoledì 1° agosto alle 21.00, allo stadio San Paolo, si diputerà la seconda edizione della «MSC Crociere Cup». Dopo aver affrontato l’anno scorso gli spagnoli del Siviglia, mercoledì prossimo il Napoli sfiderà i francesi del Bordeaux. Un match che sarà un antipasto della prossima Europa League.
«MSC Crociere è davvero orgogliosa di rinnovare per il secondo anno la partnership con la SSC Napoli, una società icona dell’eccellenza italiana e partenopea in tutto il mondo. Questa è una squadra che trasmette grinta, passione e grande determinazione -ha dichiarato Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia- questo sodalizio è, per la nostra società, un ulteriore importante riconoscimento e uno stimolo per raggiungere traguardi sempre più prestigiosi».
Anche quest’anno MSC Crociere e la SSC Napoli si impegneranno reciprocamente a realizzare una serie di iniziative e attività rivolte sia al mercato consumer che alla business community azzurra, utilizzando canali diretti di comunicazione per veicolare offerte e contenuti promozionali ai rispettivi target.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro