Cerca
Close this search box.

Mpasinkatu: “Napoli vera anti-Juve. Vice Higuain? Yilmaz è il top”

Malù Mpasinkatu, noto opinionista Sportitalia, interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Bergessio? Il Napoli sta cercando un vice-Higuain e Bergessio ha già fatto molto bene nel nostro campionato e non avrebbe problemi di adattamento del caso. Il suo cartellino, comunque, è abbastanza costoso: credo che, se l’affare Martinez dovesse sfumare, allora l’argentino sarebbe uno dei papabili acquisti del Napoli. Matri? Lo vedrei bene in azzurro, ma non credo la Juve voglia privarsene per rafforzare una diretta antagonista perché, diciamocelo, gli azzurri sono la vera anti-Juve. Yilmaz? E’ un giocatore molto forte e l’ha dimostrato anche al San Paolo; in Turchia è chiuso da Drogba e credo sarebbe allettato da un’esperienza del genere. Il Napoli ha buone liquidità, ma forse, dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo, un affare del genere sarebbe addirittura migliore dell’acquisto di Martinez, grande campione ma dal prezzo molto esoso. Capitolo difesa? Spero arrivi uno tra Astori e Skrtel. Il primo ha fatto ottimi campionati in A ed un’ottima Confederations Cup, il secondo è conosciuto da Benitez ed Hamsik, vero leader della rosa azzurra.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.