Mpasinkatu: “Koulibaly e Osimhen? In Africa la nazionale è più importante del club”

Malù Mpasinkatu, dirigente, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della possibilità che Koulibaly e Osimhen non giochino Juve-Napoli per la Coppa d’Africa:

Hanno provato a giocare la Coppa D’Africa d’estate, ma le condizioni climatiche in Africa in quel periodo sono proibitive. Purtroppo ci vano di mezzo i giocatori che giocano nelle grandi squadre, bisognerà rimediare sul mercato.

Kessié giocherà anche le Olimpiadi? I giocatori ci tengono ad andare a giocare questa competizione, in molti vogliono esaudire il sogno olimpico. In Africa la nazionale è più importante del club, agli occhi del popolo non vieni ricordato per quello che fai con la tua squadra ma per quello che fai con la propria nazionale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.