Mpasinkatu: “Koulibaly e Osimhen? In Africa la nazionale è più importante del club”

Malù Mpasinkatu, dirigente, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della possibilità che Koulibaly e Osimhen non giochino Juve-Napoli per la Coppa d’Africa:

Hanno provato a giocare la Coppa D’Africa d’estate, ma le condizioni climatiche in Africa in quel periodo sono proibitive. Purtroppo ci vano di mezzo i giocatori che giocano nelle grandi squadre, bisognerà rimediare sul mercato.

Kessié giocherà anche le Olimpiadi? I giocatori ci tengono ad andare a giocare questa competizione, in molti vogliono esaudire il sogno olimpico. In Africa la nazionale è più importante del club, agli occhi del popolo non vieni ricordato per quello che fai con la tua squadra ma per quello che fai con la propria nazionale”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.