Cerca
Close this search box.

Mpasinkatu: “Il Napoli al San Paolo gioca in dodici”

L’opinionista di Sportitalia Malu Mpasinkatu ha parlato anche del Napoli nel suo consueto editoriale su Tuttomercatoweb. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Napoli deve pensare a fare la propria partita. Non pensare che l’Udinese senza Sanchez e Di Natale sarà più facile affrontarla. Il Napoli si gioca il sogno scudetto e l’Udinese il sogno Champions. Due sconfitte consecutive per i friulani e un eventuale altra sconfitta sarebbe un brutto colpo da assorbire in questa fase delicata del campionato. Il Napoli al San Paolo gioca in dodici, grazie ai sessantamila spettatori. Il fatto di avere tutta la rosa a disposizione è un fatto positivo, quindi se non ci sarà un risultato positivo non si potranno accampare scuse. Sul mercato il Napoli confermerà i suoi uomini cardini ma anche l’innesto di giocatori giovani per creare un ciclo vincente di prospettiva”.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.