Cerca
Close this search box.

Mpasinkatu: “De Laurentiis-Mazzarri: pace fatta sulla questione Lavezzi, ma poteva nascere un caso..

“A Napoli poteva scoppiare un nuovo caso, ma per fortuna il buon senso del Presidente prima, e del tecnico poi, hanno chiuso nel giro di poche ore un possibile tormentone. Neanche a dirlo al centro della contesa tra De Laurentiis e Mazzarri c’era il Pocho Lavezzi. L’allenatore aveva concesso qualche giorno di riposo all’argentino, mentre il patron aveva vietato la mini-vacanza. Alla fine i due hanno trovato un compromesso e l’attaccante del Napoli trascorrerà qualche giorno di riposo con sua moglie, lontano dai riflettori. Un altro possibile caso è stato evitato in poco tempo, a Napoli si lavora per diventare una grande squadra e anche queste piccole incomprensioni tra allenatore e presidente servono per crescere”.

Fonte: Malù Mpasinkatu per Tuttomercatoweb.com

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.