Cerca
Close this search box.

Moyes al veleno sul Man. United: “Ferguson lo aspettarono, non mi hanno dato tempo”

L’ex allenatore del Manchester UnitedDavid Moyes, è tornato a parlare ai microfoni della BBC, non lesinando critiche nei confronti della sua ex squadra: “Sono pronto a tornare in pista. Molti mi hanno contattato, ma nessuno mi ha davvero offerto la panchina. Aspetto una squadra all’altezza delle mie ambizioni. Spero che la mia prossima società mi dia la possibilità di costruire una squadra, cosa che il Manchester United non mi ha consentito malgrado mi avesse fatto firmare un contratto di sei anni. Non mi aspettavo l’esonero, anche se avevamo perso diverse partite. Anche Sir Alex Ferguson aveva vissuto tempi duri all’inizio, ma con lui si regolarono diversamente, lo aspettarono. Spero che a Van Gaal diano il tempo di imprimere il proprio marchio”.

Fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.