Cerca
Close this search box.

Moxedano: “Boskov era un maestro, mi ha insegnato tantissimo nel mondo del calcio”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Mario Moxedano. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Boskov? Ieri sera sono rimasto malissimo, è un uomo che mi ha insegnato tanto nel mondo del calcio. Era un maestro, con lui per pochissimo non abbiamo raggiunto la Coppa Uefa, aveva una grande capacità psicologica nel trasmettere la giusta mentalità ai calciatori. Napoli? Non lo sto seguendo molto, la società sta sicuramente facendo bene, anche se ci vorrebbe qualche altro giocatori che faccia la differenza. Cosa farò nel calcio? Sono un po’ stanco, vedremo e credo che quest’anno sarà la volta buona per smetterla”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.