Moviola GDS: “Giusto annullare il gol ad Hamsik. Callejon in fuorigioco millimetrico, era difficile”

La moviola della Gazzetta dello Sport per Napoli-Juve: “Sono due gli episodi importanti valutati dall’assistente Tonolini, croce e delizia della Juventus. Croce perché non si accorge della posizione di fuorigioco di Callejon sul gol che sblocca la partita. Parliamo di pochi centimetri, davvero difficili da valutare in diretta (nel dubbio la direttiva è tenere giù la bandierina). Insomma, non certo un errore clamoroso. Lo stesso Tonolini, però, era stato molto bravo in avvio quando aveva segnalato l’offside di Hamsik, cancellandogli la rete, sul tiro di Higuain respinto da Buffon. Decisiva proprio la posizione del portiere (al di là dell’area piccola) che ha lasciato solo un giocatore dietro ad Hamsik (devono essere due)”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.