Mourinho: “Ronaldo il fenomeno è insuperabile, ha dimostrato un talento senza eguali”

Queste le parole dell'ex tecnico dell'Inter

Jose Mourinho, tecnico del Tottenham, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di LiveScorte su chi sia il più forte tra Cristiano Ronaldo e Messi:

CR7 e Messi hanno avuto carriere più lunghe, sono rimasti ai vertici ogni giorno per 15 anni. Tuttavia, se stiamo parlando rigorosamente di talento e abilità, nessuno supera il Fenomeno. Quando era a Barcellona con Bobby Robson, mi sono reso conto che era il miglior giocatore che avessi mai visto scendere in campo. Gli infortuni hanno ucciso una carriera che avrebbe potuto essere ancora più incredibile, ma il talento che aveva quel ragazzo di 19 anni era qualcosa di incredibile.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.