Mourinho protagonista: “Basta con domande stupide. Usate Google!”

Acque agitate in casa Chelsea. Dopo le tre sconfitte nelle prime cinque giornate di Premier, alla vigilia dell’esordio in Champions con il Maccabi Tel Aviv, José Mourinho è protagonista di una conferenza dai toni abbastanza accesi. “Cliccate Google invece di fare domande stupide”, ha risposto il portoghese a un giornalista della ABC che gli aveva chiesto della “sindrome da terzo anno”.
HAPPY ONE — Mou, che si è presentato con i capelli quasi completamente rasati, ha replicato ricordando che con Chelsea e Real Madrid al terzo anno ha vinto o è arrivato comunque lontano e ha aggiunto: “L’unica cosa che non va è la mancanza di risultati, non esistono problemi interni e non esiste nessuna crisi. Se battiamo il Maccabi è il primo passo per superare il momento-no. Noi siamo ancora i campioni d’Inghilterra e io sono ancora lo Special e l’Happy One. Se torniamo indietro di tre mesi, eravamo la miglior squadra d’Inghilterra, il miglior allenatore e i migliori giocatori. Abbiamo iniziato male ma non per questo che qualcuno può privarci di ciò che siamo. Nessuno può privarci dei nostri trofei, della nostra storia”.
Fonte: Gazzetta.it
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.