Cerca
Close this search box.

Mourinho non ci sta: “A favore del City decisione vergognosa, devono essere banditi dalla competizione”

Il tecnico del Tottenham, José Mourinho, non ha particolarmente apprezzato la sentenza del TAS che ha annullato i due anni di squalifica dalle coppe europee che la UEFA aveva comminato al Manchester City. In conferenza stampa il tecnico ha dichiarato: “È una decisione vergognosa perché se il City non è colpevole non viene sanzionato con 10 milioni di euro”. Il portoghese ha aggiunto: “Se non sei colpevole non dovresti avere una multa. Se sono colpevoli anche la decisione è vergognosa e dovresti essere bandito dalla competizione. Non so se il Manchester City sia colpevole o no, ma in entrambi i casi è una decisione vergognosa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.