Mourinho furioso nel primo match del 2020: “Sono stato scortese, ma con un idiota”

Dichiarazioni che lasciano poco spazio all'interpretazione

La Premier League come ogni 1 gennaio dà il benvenuto al nuovo anno sul campo. Nove partite e un programma ricco per questo inizio di 2020 che non è partito nel migliore dei modi per Mourinho. Tottenham sconfitto 1-0 al St. Mary’s contro il Southampton, al quale è bastato un gol di Ings al 17′, e il portoghese ammonito al 77′ perché protagonista di un episodio particolare. Lo Special One ha invaso l’area tecnica avversaria e si è avvicinato alla panchina dei Saints, andando dritto verso un collaboratore di Hasenhüttl intento a prendere appunti tattici sulla gara, tanto che inizialmente si è pensato che quel giallo fosse proprio per quella che è subito sembrata una palese operazione di ‘spionaggio’. Nel post partita poi lo stesso Mourinho ha spiegato il motivo dell’ammonizione da parte dell’arbitro Mike Dean: “Giusto il cartellino giallo, sono stato scortese. Ma lo sono stato con un idiota”. Telegrafico ma con dichiarazioni che lasciano poco spazio all’interpretazione. E il 2020 di Mou inizia così.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.