Cerca
Close this search box.

Mourinho: “E’ stato un Natale triste, è morta la mia cagnolina e faceva parte della famiglia”

Ecco le parole del tecnico portoghese

Ai microfoni di Fox Sports, dopo la vittoria nel Boxing Day, ha parlato il tecnico del Tottenham Josè Mourinho. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sinceramente è stato un Natale triste, è morta la mia cagnolina che faceva parte della mia famiglia”. Parole poi anche sul mercato: “Mi piace molto la squadra che ho a disposizione, sono qui da cinque settimane e non è giusto parlare di mercato, mi serve solo tempo, non giocatori nuovi. Solo se partirà qualcuno dovremo sostituirlo e la società lo sa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.