Cerca
Close this search box.

Mourinho è certo: “Zlatan? Meglio ora che quando eravamo all’Inter”

Il tecnico dello United ha parlato ai microfoni di SFR del suo rapporto col “King” svedese

Zlatan Ibrahimovic ha iniziato la sua carriera al Malmo, in Svezia, per poi passare all’Ajax e approdare in Serie A con la Juventus.
Nel 2006, complice la retrocessione dei bianconeri, Zlatan Ibrahimovic decide di indossare la maglia dell’Inter di Mancini e per un anno poi, anche quella di Mourinho, dove segnerà 29 gol in 47 gare.

Dopo una parentesi infelice in maglia blaugrana sotto la gestione Guardiola, Ibrahimovic passa al PSG per poi riunirsi di nuovo con il tecnico portoghese al Manchester United.

Lo Special One, intervistato da SRF, racconta così il suo rapporto con Ibra: “Per prima cosa tutti i francesi dovrebbero ringraziare Zlatan per essersene andato, ora avete un campionato interessante ed equilibrato con giocatori come Balotelli e allenatori come Jardim. Quando c’era Zlatan esisteva solo il PSG: campionato, coppe, supercoppe, finivano tutte a Parigi“.

Poi Mou conclude così: “Zlatan con noi è fenomenale, non solo per i gol ma per la passione che porta anche quando si allena. L’ho allenato all’Inter quando aveva 25-26 anni, forse 27 ma lo preferisco ora che è alla fine della sua carriera“.

Fonte: PassioneInter.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.