Cerca
Close this search box.

Mourinho: ”Distanza importante con il City, ma c’era un rigore netto per noi”

''Spalletti? Sono contento del suo lavoro''

”Peggior sconfitta possibile? Undici punti sono undici punti anche in un campionato ultracompetitivo come la Premier: è una distanza importante”. José Mourinho, manager del Manchester United, commenta così, in esclusiva ai microfoni di Sky Sport, la sconfitta di Old Trafford nel derby cittadino contro i rivali storici del City, ora a +11 in classifica. “Cosa non mi farà dormire stanotte? Il rigore netto non fischiato (presunto fallo di Herrera su Otamendi al 79′ ndr) – ha detto senza troppe esitazioni lo Special One -. Eravamo sul 2-1 con ancora 20 minuti da giocare. Le parate di Ederson? Il portiere è lì per fare questo, oggi ha fatto la differenza lui“.

In chiusura di intervista, il portoghese regala anche una battuta a sfondo interista “Spalletti mi assomiglia? Ognuno ha la sua storia, io ho la mia e sono contento per Luciano, che ha la sua identità. Io sono un interista che guarda da lontano e che vuole che le cose vadano bene”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.