Cerca
Close this search box.

Mourinho: “Contro la Juventus servirà la stessa personalità vista contro il Napoli”

“Per fare risultato domani servirà personalità. La stessa vista con il Napoli, dove abbiamo giocato faccia a faccia con loro e mi piacerebbe che con la Juventus ci fosse la stessa capacità”. Lo ha detto José Mourinho, tecnico della Roma, alla vigilia della sfida con la Juventus in conferenza stampa. “Quando si parla di squadra e di allenatore risultatisti, io lo interpreto come la cosa più importante del calcio: fare il risultato – ha aggiunto -. C’è gente oggi che quando parla dei risultatisti pensa sia una cosa negativa. Io quando ci penso vedo tutte connotazioni positive e la Juve è una squadra risultatista, in guerra per lo scudetto con l’Inter”. Il tecnico portoghese ha concluso parlando delle condizioni di Dybala: “La sensazione è che Paulo sia disponibile. Dopo se gioca titolare o dalla panchina, al di là che non voglio dirlo, non lo so ancora perché non ho deciso. Dobbiamo parlare con lui delle sue sensazioni. Se tutto va bene oggi, sarà disponibile oggi per giocare”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.