Mourinho: ”Bale? Combatterei per portarlo allo United”

''Il Real è molto più forte di noi. La vera qualità è in Champions''

Josè  Mourinho, allenatore del Manchester United, ha rilasciato delle dichiarazioni nella conferenza stampa di vigilia della Supercoppa Europea tra Real Madrid e i diavoli rossi, ecco quanto evidenziato dalla Redazione IamNaples.it:“Non capita sempre a un giocatore di giocare la Supercoppa Europea, quindi devono godersi questo momento. Ci proveremo, giocheremo contro i Campioni d’Europa ed è ovvio che loro siano più forti. La qualità vera è in Champions, nelle semifinali spesso ci sono quattro delle cinque/sei squadre migliori d’Europa.

Matic è a disposizione, ma ovviamente non ha la stessa condizione dei suoi compagni. Shaw, Young e Rojo sono infortunati, Jones e Bailly squalificati. Bale? Se gioca domani è perché vuole restare al Real e il Real vuole tenerlo. Se volesse lasciare Madrid, lo aspetterei qui e sarei pronto a combattere per lui con gli altri allenatori che lo vogliono.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.