Cerca
Close this search box.

Mourinho attacca Wenger: “Piange sempre. In Premier League fa quello che vuole..”

José Mourinho non perde occasione per far parlare di sé e, ancor di più, per sferrare attacchi. I suoi bersagli preferiti sono l’organizzazione della Premier League, vista come un’associazione a delinquere finalizzata alla destabilizzazione del Chelsea per non farlo vincere e, ovviamente, Arsene Wenger.

Mou è stato felicissimo per la vittoria per 2-0 contro la squadra londinese, ma la polemica, a lui, piace trascinarla. Stavolta il pretesto è la squalifica inflitta a Diego Costa, il centravanti spagnolo che è stato fermato per tre turni. “Non voglio toccare il tema e tutto ciò che riguarda questa vicenda perché voglio restare in panchina. Se rispondo mi sospendono.” Ha subito tuonato. Per poi dare la risposta ugualmente, ma a suo modo: “Io non commento e vi dico perché: alcuni allenatori possono parlare con l’arbitro prima e dopo la partita, altri invece non possono. Io sono nella lista di quelli che non possono. E’ una lista immaginaria, ma è evidente.”
CHI E’ L’ALLENATORE? — Mourinho ne fa una questione di pressione che, a suo dire, tutti gli allenatori subiscono tranne uno, lo stesso che può parlare con gli arbitri prima e dopo la partita. Il nome non lo dice, Mou, ma l’attacco a Wenger è evidente: “Penso che in questo paese un solo manager non sia sotto pressione. Steve McClaren è sotto pressione, è sotto pressione Brendan (Rodgers manager del Liverpool, ndr), Pellegrini (manager del Manchester City, ndr) è sotto pressione. Non possiamo perdere partite, non possiamo essere al di sotto delle aspettative. Poi c’è uno che per qualche motivo è al di fuori di questo elenco. Buon per lui. Lui può parlare con gli arbitri prima della partita, può parlare con gli arbitri dopo la partita, può spingere le persone nell’area tecnica, può piangere al mattino, può piangere la sera, non accade mai nulla. Anche se non vince si tiene il lavoro. E’ come un re, è un privilegiato”.
Fonte: Gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.