Cerca
Close this search box.

Mourinho attacca: “Qualificato 14 volte su 14. Dedicato ai miei ‘fans'”

''Molto più comodo rispetto allo stare in panchina come noi allenatori''

Stoccata di José Mourinho ai propri detrattori. Al termine della partita vinta dal Manchester United al 91′ contro lo Young Boys, il tecnico portoghese ha dichiarato: “Lasciatemi mandare un messaggio ai miei ammiratori e fatemi dire che ho disputato la Champions League in 14 edizioni e mi sono qualificato 14 volte. E le due volte in cui non ho partecipato alla Champions League, ho vinto due volte l’Europa League. Per cui: 16 anni, 14 qualificazioni al secondo turno e le due volte che ho giocato l’Europa League ho vinto”. Sul gesto delle borracce gettate per terra: “Posso avere una reazione o un momento di frustrazione? Vorrei invitare tutte le persone che hanno qualcosa da dire a sedersi in panchina da allenatore ma penso che per loro sia meglio avere vacanze alle Barbados o andare in tv a toccare i touch screen. Molto più comodo rispetto allo stare in panchina come noi allenatori. Sono dell’idea che un vero e proprio manager non dovrebbe mai criticare un collega per una reazione emozionale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.