Cerca
Close this search box.

Mourinho: “A fine anno niente complimenti agli arbitri”

“Contro la Fiorentina, la squadra era stanca, avevano un motore diverso dal nostro. Loro hanno giocato veramente bene però siamo stanchi di arbitri, var e di avere problemi dopo la gara, essere puniti senza poter lavorare per settimane come accaduto spesso. Alla fine ok, hanno sbagliato, loro vengono puniti ma dove sono i punti? Non voglio dire complimenti al VAR e agli arbitri a fine campionato, voglio finire quinto o sesto che è il nostro obiettivo, posizione in cui siamo stati praticamente per tutta la stagione”. José Mourinho, alla vigilia della sfida con il Venezia, torna a polemizzare sugli arbitri. Sulla formazione che scenderà in campo ha invece aggiunto: “Non abbiamo quella rosa per fare 8-9 cambi. Noi dobbiamo vincere domani con il Venezia che si gioca il proprio futuro. La gestione sarà minima con uno o due cambi”. A fine conferenza poi conclude con un messaggio per Zeman. “Gli faccio gli auguri, ieri era il suo compleanno”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.