Mourad Zegarri: “Lavezzi non andrà via a gennaio”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il giornalista di Canal + Mourad Zegarri. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Lavezzi in Francia è diventato una sorta di oggetto misterioso. C’è un po’ di delusione per il giocatore che ha collezionato solo infortuni ed espulsioni. Il Pocho ha speso una cifra importate e, quindi, si spera che possa dimostrare presto il suo valore. Il fatto di passare da Napoli, dove dice che quasi non poteva più vivere, a Parigi dove la gente a stento lo riconosce credo possa averlo turbato psicologicamente. Va anche detto che Ancelotti non lo sta facendo giocare nella sua posizione ideale perché Lavezzi non è proprio un trequartista. Escludo che possa andare via a gennaio”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.